Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 6 marzo 2011

spille riciclose ... le vincitrici

Bravissime!!!
Hanno indovinato DanyElena, Dany è stata più "generica" mentre Elena è stata più specifica e quasi perfetta.

ecco la soluzione delle spille riciclose


 La prima spilla è formata da:
-nastro per audiocassette lavorato all'uncinetto
-i cilindretti bianchi ... sono i cilindretti dentro le videocassette, servono per avvolgere il nastro e sono di plastica (come questi) o di metallo
-i tubicini gialli sono perline di plastica che ho ritrovato fra le perline varie di mia figlia






mentre la seconda la ho realizzata con:
-nastro per audiocassette lavorato all'uncinetto 
-perlina in legno, sempre ritrovata fra la perline varie di mia figlia





ed ora Dany ed Elena mandatemi i vostri indirizzi che vi invio una spilla ognuna ... ma come faccio a decidere quale e a chi? Provate a chiedere, vediamo se avete gusti diversi, altrimenti chiudo i pacchetti ed incollo a caso l'indirizzo!! 

baci e grazie per aver partecipato
Paty

4 commenti:

  1. Ma dai!
    e pensare che ho partecipato all'ultimo!!! Che bello!!! sono troppo felice!
    Per me puoi incollare a caso l'indirizzo...sarà il destino a scegliere!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. a volte essere ultimi è un vantaggio!!
    aspetto l'indirizzo di Dany e poi spedisco!!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  3. Evviva!!! è la prima volta che vinco qualcosa!! :-) anche per me è indifferente, mi piace avere la sorpresa all'apertura del pacchetto.. ora corro a mandarti il mio indirizzo! baci, Dany

    RispondiElimina
  4. bene bene!! Provvedo al più presto per i pacchettini.
    Ciaooooooo e grazie a tutte per aver partecipato
    Paty

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...