Praticamente avete indovinato i vari elementi, ma nessuna li ha detti tutti, ognuna ne ha azzeccati solo alcuni!
Siete state bravissime!!
Se, entro la mezzanotte di oggi. nessuna riunirà in un post tutti e quattro gli elementi che ho utilizzato ... farò un sorteggio...
sempre in bocca al miciotto |
... allora provo a riunire tutto.. il nastro delle cassette audio, i tubicini delle videocassette, e il resto perline per i capelli o braccialetti.. e ora non mi resta che incrociare le dita!! :-) Dany
RispondiEliminaAllora mi butto anch'io se sono ancora in tempo:
RispondiElimina- prima spilla: nastro di aiudiocassetta arrotolato, i pezzi gialli sono quelli che si trovano nei kit per bambini per fare collane braccialetti o metterli nei capelli, i pezzi bianchi sono parte di una videocassetta (li vedo troppo grandi per un audiocassetta).
- seconda spilla: nastro di aiudiocassetta arrotolato, pallina gialla morbida (il materiale non so come si chiama...tipo quello dei tappi delle orecchie che lo puoi schiacciare e poi ritorna nella forma originale): c'era un gioco che avevo da bambina che aveva tante palline così tutte colorate.
Speriamo in bene! :)
Baci baci
però ...le blogghine ne hanno di fantasia eh?
RispondiEliminaSono magnifiche...ma che sto facendo? sto rispondendo per te...ahahaha scusa
Mari
Ti ho scoperta per caso e mi è piaciuto moltissimo il tuo blog pieno di mici...
RispondiEliminae ti metto subito tra i blog che seguo per non perderti d'occhio.
Se vuoi leggere, far leggere o ascoltare delle favole inedite per bambini oppure vedere cosa si può creare con loro riciclando, riusando... passa a trovarmi.
Tante serene giornate
nonnAnna