Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 3 aprile 2011

blog ... diversi!

Beads and tricks suggerisce una opportunità mooolto interessante che giro anche a voi.

Blogger offre la possibilità di guardare in modo diverso i nostri blog semplicemente aggiungendo /view all'indirizzo di un qualunque blog ospitato sulla piattaforma di Google. Provate poi a cambiare le voci del menu a discesa in alto a destra (Timeslid - Flipcard - Mosaic - Sidebar - Snapshot)!!!

Provare per credere!
esempio di Flipcard per data

esempio di Flipcard per autore

esempio di Mosaic

esempio di Snapshot

esempio di Flipcard recent

3 commenti:

  1. carina questa cosa!!^^
    baciotti
    buona domenica
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho provati tutti...
    fa impressione vedere tutte queste foto...aspettiamo che vengano resi operativi!
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  3. Come cosa la trovo ottima ma adesso secondo me c'è ancora molto da migliorare! io anche ho fatto tutte le prove con il mio blog e devo dire che promette bene!
    Baci baci

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...