Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 13 ottobre 2011

candy ... di Simo

normalmente non parlo qui dei candy altrui,
perchè linko i vari loghi nella pagina apposita "Candy e Giveaway in corso..."

ma ora devo fare un'eccezione.

ragazze ieri ho letto alcuni post di Simo

mi ha fatta ridere fino alle lacrime
ed ero ancora un po' truccata ... mi sentivo una maschera di Halloween!



Poi ho letto la sua "biografia",

ma dai (direbbe il mio nipotino)
non riuscivo più a respirare dalle risate



 
e allora ho deciso, per questo blog A Casa di Simo

 e per la simpatia di Simo

faccio un'eccezione
e vi suggerisco di correre da lei

e di partecipare al suo Candy Kitchen che scade il 31 ottobre
e guardate che premi!!!
ed ora, 
                                   pronti, partenza e ...
                                                                                     ...via da Simo!!!


baci e fusa
 

2 commenti:

  1. Dopo la tua introduzione non posso resistere...corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. E alloraaaaaaa???Ma che è tutto sto rideeee???
    Patzyna mia, grazie di cuore di tutti sti complimenti, davvero.Sono contenta che partecipi al mio Candy e incrocerò le dita anche per te.Grazie ancora e un abbraccione, sono felicissima di averti con me!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...