Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

sabato 15 ottobre 2011

pu-pazzi

notevolmente influenzata dai vari pupazzi visti
sia sui vostri blog sia in rete

nonchè con gli insegnamenti di Lella per i polletti

vi presento i miei Pu-pazzi

Cocò e Chichì gli allegri polletti
&
Molly e Lillo i fantastici buffi pu-pazzetti

Cocò e Chichì lato A

Cocò e Chichì lato B


Cocò

Chichì

Molly e Lillo

Lillo

Molly e Lillo sorridono in anticamera

baci e fusa


9 commenti:

  1. sono uno più bello dell'altro!Complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  2. i miei preferiti? cocò e chichì. e che dire del loro lato B????? troppo belli. bravissima e ingegnosa, come sempre
    baci

    RispondiElimina
  3. troppo simpatici sia nel lato A che in quello B.......brava.....

    RispondiElimina
  4. ahahahha che simpatici, molto carini, adoro Cocò e Chichi ahahahah.

    RispondiElimina
  5. che bella pazza invasione di pu-pazzi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Sono simpaticissimi...mi piacciono molto.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  7. Girando su internet ho avuto il piacere di visitare il tuo blog.... complimenti sei molto brava.
    Se capiti dalle mie parti passa a trovarmi!!!!
    A presto Alex

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...