Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 1 febbraio 2011

pupazzi in lana ... di oggi

Ho scoperto che l'Amineko, gatto Amigurumi, è stato inventato da una ragazza giapponese, Nekoyama, che ha un sito tutto dedicato ai gatti veri e ai gatti amigurumi che fotografa in varie pose nonché in giro per il Giappone.  Bene, bene, potevo io non provare a realizzare un Amigurumi e un Amineko? No! Quindi eccoli!
vi presento 大 輔 Daisuke (= grande aiuto) e 未 来 Miku (= il futuro deve ancora arrivare)

e lui, il piccolino di casa, è もえ  Moe (= bocciolo, germoglio)

ecco Moe col codino in primo piano

6 commenti:

  1. I giapponesi hanno aperto la strada creativa in molti settori e sono davvero insuperabili in precisione e cura dei particolari!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sei stata bravissima, adoro i gatti e i tuoi sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. ciao paty, grazie mille per essere passata dal mio blog, in bocca al lupo per il candy!!^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao, e grazie per essere passata da me :-)
    Concordo in pieno...era meglio "scuola media"!!!

    Ho sbirciato un po' in giro e ho visto le bamboline di lana: che ricordi, me le faceva anche la mia mamma, e le avevo scordate! A proposito della mia mamm, anche lei ama l'uncinetto e quei pupazzini deliziosi, le chiederò se riesce a farmi un micino piccino come quello che hai fatto tu, è una piccola meraviglia!
    Un abbraccio e buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  5. Ciao Paty, grazie per esserti iscritta al mio giveaway. In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. non potevo non venire ad intrigarmi dei fatti tuoi..........
    Fai delle cose deliziosissime con la lana!!!!!!!!!!! menomale che le hai conservate!!
    Un'abbraccio
    Stè

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...