Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 23 febbraio 2021

le mie prime BAMBOLINE RUSSE

 Io amo sperimentare cose nuove, chi mi segue lo sa,

e ora mi sto veramente appassionando alle “bambole russe”,

sia svestibili che non svestibili.

Mi entusiasmano il corpo, il viso, i vestiti con tutti i particolari e le ... scarpine!

Però ora ho realizzato più paia di scarpe che bamboline!

Mi diverto veramente, seguo i video che insegnano
come quelli chiarissimi di Tatiana Govorova
e da lei ho imparato a fare anche i mocassini che poi, come sempre, modifico, aggiungo frangetta e fiocchetto(https://www.youtube.com/watch?v=GmoyKC2KvaQ)

Insomma, anche di notte mi sveglio e penso a come fare una nuova bambolina, che vestiti realizzare per lei e che scarpine metterle!!!












baci e fusa


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...