Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

sabato 15 gennaio 2011

SAL, Candy e Giveway

Bene, bene, ora sto partecipando: 

al candy di Ros che ha anche messo sul blog una foto da indovinare!! (impossibile)

al candy di Stef 

al Compiblog della Bia 


al giveway di  Asia

ecco la sua immagine, bella vero?



e poi eccomi al mio secondo SAL di Lella ... che emozione!!

senza dimenticare che mi piace il "giro e rigiro" sui blog delle mie amiche!!

1 commento:

  1. ....che carina che sei!!!!
    grazie!!

    comunque troppo bella l'idea dei pedoni che dipingono camminando!!!

    anch'io dovrei farlo di più!!!

    ciaociao!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...